banner milèdi


Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.

Per importi totali superiori a € 79,00 le spese di spedizione sono gratuite.

L’importo delle spese di spedizione dipende dalla modalità di consegna scelta:

Nel caso di Spedizioni Standard e Spedizioni Crono Express sono inclusi nel prezzo 2 Tentativi di Consegna, in caso di assenza del destinatario. Dopo i primi due tentativi falliti l’ordine rimane in giacenza gratuita per 10 giorni all’ufficio postale più vicino.

Passato il periodo sopraindicato l’ordine tornerà indietro presso la “Farmacia Pavese dei Dottori Arrighi e Lo Pinto snc”.
Al cliente verrà rimborsato il pagamento già effettuato, decurtato dei costi di spedizione e reso.

TEMPI DI CONSEGNA:

A seconda della disponibilità, possono variare i tempi di consegna dei prodotti. Quelli indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Il trasportatore prevede la consegna al piano stradale (nessuna consegna al piano) verificare con vs corriere.

Per maggiori informazioni visitare la sezione “TEMPI E MODALITÁ DI RIMBORSO”.

CONSEGNA E CONTROLLO DELLA MERCE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via Raccomandata A/R, a:
FARMACIA PAVESE DEI DOTTORI ARRIGHI E LO PINTO SNC – Via Cesare Pavese, 96/C – 00144 Roma – Italia

ATTENZIONE:
Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere.